Tutte le novità
27 Ottobre 2021 - 16:39
Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio, arrestato lo scorso 11 ottobre nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Salerno su presunti appalti truccati e dalla quale sono emersi i rapporti tra le cooperative sociali e il Comune di Salerno.
Zoccola, considerato gestore di fatto di diverse cooperative che avevano in gestione la manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio del Comune di Salerno, ha lasciato oggi il carcere di Salerno Fuorni a seguito dell'accoglimento, da parte del giudice, della richiesta dei domiciliari presentata dal suo avvocato Michele Sarno.
Nel corso della sua permanenza in carcere, Zoccola è stato sottoposto a due lunghi interrogatori nel corso dei quali ha anche citato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Nella stessa inchiesta risultano indagati il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, per il quale non è stata richiesta alcuna misura cautelare, e il consigliere regionale ed ex assessore comunale di Salerno Nino Savastano, finito ai domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo