Tutte le novità
12 Novembre 2021 - 17:12
Il senatore del Movimento 5 Stelle ai microfoni di "MattinaLive", in onda su Canale 8
“Conosciamo la situazione economica del Comune di Napoli che è compromessa da parecchio tempo, abbiamo uno squilibrio finanziario irrecuperabile. L’annuncio di Gaetano Manfredi può sembrare una provocazione ma è un invito molto serio: o arrivano gli aiuti o è inutile avere un sindaco a Napoli”. Lo ha detto Vincenzo Presutto, senatore del Movimento 5 Stelle e componente della Commissione Bilancio del Senato, ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista per MattinaLive, in onda su Canale 8.
“Nella legge di bilancio faremo il possibile per inserire un provvedimento che possa dare modo all’amministrazione di esercitare il mandato per il quale i napoletani hanno votato. Ho incontrato l’assessore al Bilancio Pierpaolo Baretta - ha concluso Presutto - L’idea è quella di avere una gestione commissariale del debito del Comune di Napoli e poi servono soldi per le spese correnti”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo