Tutte le novità
16 Novembre 2021 - 16:47
Le vaccinazioni anti Covid-19 con terza dose, trascorsi i 6 mesi dall'ultima somministrazione, «sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce, di età o di categorie». È quanto confermato nel corso della riunione convocata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con i dirigenti delle Asl e delle Aziende ospedaliere della Campania.
«Per le terze dosi - spiega la Regione Campania - ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione. Resta la priorità assoluta delle dosi “booster" per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo