Tutte le novità
17 Novembre 2021 - 18:45
Negli ultimi due giorni nel reparto di Medicina dell'ospedale di Battipaglia (Salerno) sono stati individuati due casi di pazienti positivi al Covid-19, che sono stati prontamente trasferiti nel Centro Covid dell'ospedale di Agropoli con ambulanze speciali anti-contagio. I due pazienti sono stabili e in buone condizioni.
Il direttore sanitario del presidio, Mario Minervini, e il direttore della Uoc di Medicina Vincenzo Patella hanno deciso di sospendere precauzionalmente i ricoveri in reparto, fino alla normalizzazione della situazione. I pazienti già ricoverati, intanto, sono stato messi in isolamento e sono costantemente monitorati, così come tutto il personale operante nella struttura.
Sono stati inoltre attuati tutti i protocolli di sanificazione e profilassi. Il Pronto soccorso dell'ospedale e il servizio 118 sono stati allertati e provvederanno a smistare i ricoveri presso altre strutture fino a nuovo ordine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo