Tutte le novità
21 Novembre 2021 - 20:10
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto oggi per un incidente di caccia verificatosi ad un uomo, che si trovava tra le località Monte Salto e Ciorani di Mercato San Severino (Salerno). L'allarme lanciato dai compagni è stato diramato a più enti, tra cui il 118 che ha inviato l'elisoccorso con tecnico Cnsas a bordo, che è arrivato per primo in zona operazioni ed ha sbarcato l'equipe sanitaria.
L'uomo, un 44enne originario di Fisciano che presentava una emorragia ad una gamba, è stato prima stabilizzato, poi imbarellato e infine recuperato al verricello per essere sbarcato all'ospedale San Leonardo di Salerno. Per questo intervento si sono mobilitati oltre all'elisoccorso 118 (con Tecnico Cnsas a bordo) anche una squadra terrestre del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, l'ambulanza territoriale 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri Forestali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo