Tutte le novità
02 Dicembre 2021 - 16:29
È di un 18enne il cadavere ritrovato ieri sui binari della ferrovia a San Marcellino, comune del casertano. Il giovane è stato investito da un treno in corsa nel primo pomeriggio. L'identificazione è stata possibile solo diverse ore dopo l'accaduto, viste le condizioni della salma.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e si fa sempre più strada l'ipotesi del suicidio. Stando ad alcune testimonianze, il ragazzo stava passando un periodo infelice a causa di una delusione sentimentale. Potrebbe essere stata quella la causa del presunto gesto estremo, ma intanto non si scarta ancora l'ipotesi dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo