Tutte le novità
10 Dicembre 2021 - 13:34
Il sindaco di Sparanise (Caserta), Salvatore Martiello, è indagato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Secondo quanto riferito dallo stesso Martiello, al quale questa mattina è stato notificato un avviso di garanzia, la vicenda oggetto delle indagini della Procura sammaritana sarebbe relativa a un affidamento in materia di servizi sociali risalente al 2020.
«Confido nell'operato della magistratura inquirente - dichiara Martiello - ho già dato mandato al mio legale, avvocato Angelo Raucci, di chiedere di essere ascoltato sin da subito per chiarire la mia posizione. Nelle more, ho deciso di autosospendermi dalla carica di sindaco fino ad avvenuto chiarimento della vicenda giudiziaria che mi riguarda», conclude Martiello.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo