Tutte le novità
13 Dicembre 2021 - 16:50
Al culmine di una lita nata per futili motivi nei pressi di un bar, ha accoltellato un 29enne, costringendolo alle cure in ospedale. È successo a San Tammaro, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio aggravato dai futili motivi G.M., 33 anni.
Secondo quanto ricostruito dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, il 33enne, nei pressi di un bar di san Tammaro, a seguito di una discussione scaturita da futili motivi, avrebbe ferito con un coltello a serramanico nella zona sottombelicale un 29enne del luogo.
Quest'ultimo, dopo aver ricevuto il fendente, è stato subito trasportato da alcune persone intervenute sul posto all'ospedale di Caserta, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il 29enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il 33enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo