Tutte le novità
23 Dicembre 2021 - 15:49
Chiusura pomeridiana della Villa comunale di Salerno nei giorni della vigilia di Natale e di San Silvestro. Lo stabilisce un'ordinanza firmata ieri dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, «visto l'aumentare dei contagi da Covid-19».
Obiettivi dell'ordinanza sono la limitazione di «ogni occasione di assembramento» e «la necessità di salvaguardare il patrimonio comunale dalle intemperanze e dagli atti vandalici dovuti al consumo di bevande alcoliche e all'uso di petardi».
L'ordinanza dispone la chiusura della Villa comunale venerdì 24 dicembre e venerdì 31 dicembre dalle ore 15 e fino alle ore 7 del mattino successivo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo