Tutte le novità
28 Dicembre 2021 - 13:16
L'aumento dei contagi da Covid-19 si abbatte anche sull'offerta dei trasporti in Campania. Eav, holding regionale dei trasporti, comunica infatti la soppressione di 7 corse delle linee ex Circumvesuviana "a causa dell'improvvisa indisponibilità di personale legata all'attuale emergenza epidemiologica" e dovuta a "malattia e quarantene".
Sono state soppresse quattro corse della linea Napoli-Centro direzionale-Torre del Greco (delle ore 7.02 e 7.26 da Napoli a Torre del Greco via Cdn e delle 7.49 e 8.13 da Torre del Greco a Napoli via Cdn) e tre corse della linea Napoli-Baiano (delle ore 8.02 da Napoli per Baiano e delle 6.08 e 9.44 da Baiano per Napoli).
Questi ultimi treni sono stati sostituiti con bus della ditta Autoservizi Meridionali. Saranno invece regolarmente effettuate 4 corse della linea Napoli-Sarno che in un primo momento erano state soppresse.
Salgono a 9 le corse della Circumvesuviana soppresse oggi a causa dell'improvvisa indisponibilità di personale per malattia e quarantene, legata all'emergenza Covid-19. Dopo aver annunciato questa mattina la soppressione di 7 corse (4 sulla linea Napoli-Torre del Greco via Centro direzionale e 3 sulla linea Napoli-Baiano), Eav, holding dei trasporti della Regione Campania, comunica che sono state soppresse due corse sulla linea Napoli-Sorrento. Si tratta delle corse delle 12.42 da Napoli per Sorrento e delle 14.48 da Sorrento per Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo