Tutte le novità
30 Dicembre 2021 - 19:01
Tragedia all'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove un uomo di 73 anni, ricoverato nel reparto di Medicina e Chirurgia d'Urgenza, è stato ritrovato cadavere, con il collo avvolto da un cappio stretto ricavato dal filo del caricabatterie di un cellulare, legato all'asta della flebo.
Per i poliziotti della Questura di Caserta intervenuti sul posto si tratta di un suicidio i cui motivi sono da chiarire.
La Direzione generale dell'ospedale casertano, diretta da Gaetano Gubitosa, ha subito disposto un'indagine interna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo