Tutte le novità
11 Gennaio 2022 - 13:05
Tre detenuti sono evasi la scorsa notte dal carcere di Bellizzi, ad Avellino. Uno dei tre è stato già catturato, mentre ancora tentava di allontanarsi dal carcere dopo aver scavalcato il muro di cinta. Sono stati i Carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Avellino a bloccarlo, prontamente allertati dalla polizia penitenziaria. Sono in corso le ricerche degli altri due evasi. I tre detenuti sono tutti stranieri.
È un 45enne di origine albanese il detenuto catturato dai Carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Avellino, mentre tentava di allontanarsi dall'edificio. Sono ancora in corso le ricerche degli altri due evasi. I Carabinieri fanno sapere che si tratta di un 40enne marocchino e un 22enne rumeno. Le ricerche sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo