Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 19:55
Non rientra in carcere al termine di un permesso premio ma i Carabinieri lo trovano, nascosto in un'abitazione a Giffoni Valle Piana (Salerno). Per questo motivo un 48enne di Eboli, in provincia di Salerno, è stato arrestato e portato nuovamente in carcere, dove attende il processo per direttissima per il reato di evasione. Il 48enne, con diversi precedenti penali, sta scontando una pena nel carcere di Ferrara, per reati commessi a Bologna, con fine pena a dicembre 2024.
L'uomo è rientrato dalla famiglia ad Eboli grazie a un permesso premio di 10 giorni, ma alla scadenza non ha fatto rientro in carcere, scegliendo come nascondiglio un appartamento a Giffoni nella disponibilità della sorella. I Carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana lo hanno però scoperto e arrestato. Il magistrato ha disposto la custodia in carcere in attesa del processo per direttissima. Il 48enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo