Tutte le novità
28 Gennaio 2022 - 17:48
È morto il bimbo di quattro mesi di Benevento ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli per un trauma cranico, sulle cui cause la Procura sannita ha aperto un'inchiesta.
I carabinieri del Comando provinciale sannita, che indagano sulla vicenda, hanno ascoltato i giovani genitori del bimbo, che hanno anche una figlia più grande, ma non hanno saputo fornire spiegazioni all'accaduto.
Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. Dopo alcuni giorni era stato dimesso per essere trasferito successivamente all'ospedale “San Pio" del capoluogo sannita dove i sanitari, valutata la gravità delle condizioni, ne avevano disposto il trasferimento in elicottero a Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo