Tutte le novità
09 Febbraio 2022 - 14:24
I Carabinieri della stazione di Avellino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Avellino su richiesta della Procura irpina, nei confronti di un 54enne di Terzigno (Napoli) gravemente indiziato di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.
Le indagini, avviate a novembre 2020, sono scattate a seguito di diverse denunce di furto di borse e portafogli dall'interno di auto lasciate in sosta nei pressi del cimitero di Avellino, con successivi prelievi fraudolenti effettuati con i bancomat trovati tra la refurtiva.
Dopo aver accertato gli uffici di credito dove erano stati effettuati i prelievi, i Carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati presso i relativi sportelli bancomat e in città, giungendo all'identificazione dell'arrestato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo