Tutte le novità
11 Febbraio 2022 - 18:47
È uscita dal coma ma resta in pericolo di vita Angela Iannotta, la 28enne madre di due figli piccoli ricoverata da giorni in rianimazione all'ospedale di Caserta dopo esservi entrata in seguito a due interventi di chirurgia bariatrica con by pass gastrico effettuati - uno in una clinica a L'Aquila, l'altro in una clinica del Casertano - dallo stesso chirurgo, che è stato denunciato dal marito della donna per lesioni gravissime.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di reato. Il professionista ha studio a Napoli ed è già imputato per omicidio colposo al tribunale di Nola in relazione alla morte di un altro paziente operato sempre per problemi di obesità.
Il secondo intervento avrebbe provocato una setticemia, che ha fatto finire la donna un paio di settimana fa all'ospedale di Caserta. Da allora ha subito altre due operazioni "salvavita", l'ultima ieri, ed oggi è uscita dal coma. Dai familiari arriva l'appello a continuare a donare sangue (gruppo "zero negativo") alla 28enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo