Tutte le novità
23 Febbraio 2022 - 13:41
Presidiio a Serre, nel Salernitano per dire “no" allo stoccaggio dei rifiuti provenienti dalla Tunisia nell'area militare di Persano. L'iniziativa è stata organizzata da amministratori, cittadini ed associazioni. In strada, tra i circa 150 manifestanti, anche il sindaco di Serre, Franco Mennella che da giorni ha invitato tutti i cittadini di Serre e della Piana del Sele «a partecipare a questa importante e vitale battaglia per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente e della salute pubblica».
Il vice presidente della giunta regionale campana, Fulvio Bonavitacola, assessore all'Ambiente, intanto, spiega che «si tratta di un “sacrificio" molto limitato, molto ragionevole e che non giustifica tanti allarmismi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo