Tutte le novità
01 Marzo 2022 - 11:26
Una donna di 30 anni è stata uccisa a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. La donna si trovava all'interno di un salone di parrucchiere. Ad ucciderla sarebbe stato un uomo, entrato nel negozio, che ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro di lei. Le forze dell'ordine sono impegnate nella ricerca dell'ex compagno della donna.
La vittima
Si chiamava Anna Borsa e aveva 30 anni compiuti da poche settimane la donna uccisa questa mattina in via Tevere a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano. A fare fuoco sarebbe stato l'ex fidanzato con il quale si era lasciata da otto mesi. C'e' anche un'altra persone ferita che e' stata trasportata in ospedale. Intanto proseguono le ricerche da parte dei carabinieri.
La comunità sconvolta
"Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La città intera si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma". Così il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, in seguito all'omicidio in un salone di parrucchiere di una 30enne.
Fermato l'ex compagno
È stato rintracciato e fermato il 40enne ex compagno della 30enne Anna Borsa, uccisa questa mattina in un salone estetico a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. L'uomo è stato trovato in una stazione di servizio sulla A2 all'altezza del comune di San Mango Piemonte. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che indagano sull'accaduto, sarebbe stato lui a entrare questa mattina nel salone estetico e ad esplodere i colpi di arma da fuoco che hanno ucciso la 30enne ex compagna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo