Tutte le novità
14 Marzo 2022 - 16:42
È stato trovato in possesso di 90 carte di pagamento, che utilizzava indebitamente, e migliaia di euro sottratti dai conto correnti di ignari titolari: per questo un 53enne della provincia di Caserta è stato arrestato dai carabinieri di Firenze.
I militari sono stati allertati dai dipendenti della filiale di una banca in viale Europa, perchè insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo che, a più riprese, stava effettuando prelievi contanti allo sportello Atm.
I carabinieri hanno fermato il 53enne mentre usciva dalla banca, sorprendendolo in possesso di 90 carte di debito e di credito intestate ad altrettante persone e di 7.620 euro contanti sottratti dai conti correnti collegati alle carte rinvenute, di ignari titolari.
Circa 2.000 euro di contanti sono stati già restituiti ad una delle numerose vittime. L'uomo è stato associato alla casa circondariale di Firenze Sollicciano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo