Tutte le novità
02 Aprile 2022 - 19:42
Un uomo ha aggredito e rapinato un commerciante ottantreenne di Recale, nel Casertano, fuggendo con 600 euro. L'anziano titolare, dopo aver ricevuto le cure da personale del 118 intervenuto sul posto, ha descritto il rapinatore che già in passato gli aveva estorto altre somme di denaro ma non l'aveva mai denunciato per timore di ripercussioni.
Una volta identificato, l'aggressore è stato arrestato dalla polizia di stato ed è stato condotto nel carcere “F. Uccella" di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo