Tutte le novità
02 Aprile 2022 - 20:01
Rapinatori 70enni arrestati questa mattina a Bellona, nel Casertano, mentre tentavano un colpo all'ufficio postale.
I carabinieri stavano transitando davanti all'ufficio postale in viale Dante Alighieri quando una donna in preda ad agitazione li ha fermati avvisandoli della rapina in atto. I militari hanno indossato giubbotti antiproiettile e sono entrati nell'ufficio, dove intanto i due banditi avevano scavalcato il banco delle casse per impossessarsi dei soldi.
I carabinieri hanno quindi immobilizzato i due disarmandoli di pistola e taglierino e di una ricetrasmittente. La pistola che avevano era una semiautomatica giocattolo, riproduzione fedele di un'arma vera, priva di tappo rosso, completa di caricatore con 10 colpi a salve. Nessuno è rimasto ferito, solo due persone, una impiegata ed un utente, sono state colte da un leggero malore e curate dai sanitari del 118.
I due rapinatori, di 71 e 74 anni, entrambi residenti a Roma, sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo