Tutte le novità
07 Aprile 2022 - 15:04
Circa 60 kg di cocaina sono stati trovati e sequestrati nel porto commerciale di Salerno dai Carabinieri e dai finanzieri dei Comandi provinciali di Salerno e dall'Agenzia delle Dogane. La cocaina, 60 kg divisi in 50 panetti, era nascosta all'interno di un container proveniente dall'estero.
Mescolata con sostanze da taglio e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 12 milioni di euro alle organizzazioni criminali. Sono in corso indagini dirette dalla Direzione distrettuale antimafia di Salerno al fine di identificare i responsabili e fare luce sui canali di approvvigionamento dello stupefacente e il conseguente suo smistamento nel mercato clandestino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo