Tutte le novità
14 Aprile 2022 - 14:28
Tre persone, due uomini e una donna, sono state arrestate per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna. I tre avrebbero abusato delle condizioni della donna determinate dall'assunzione di sostanze alcoliche nelle ore precedenti alla violenza.
La Squadra mobile della Questura di Benevento e poliziotti della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Benevento hanno eseguito un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale sannita che dispone gli arresti domiciliari per i due uomini e la donna. La violenza è avvenuta a Ceppaloni (Benevento) a dicembre 2021.
I quattro avevano trascorso la serata assieme finché gli indagati, approfittando dello stato di ubriachezza della donna, l'hanno portata nell'abitazione di uno dei tre costringendola a subire atti sessuali contro la sua volontà.
Le indagini si sono servite anche dell'acquisizione delle conversazioni scambiate nell'immediatezza dei fatti e nei giorni successivi su Whatsapp tra la vittima della violenza e uno degli indagati, nonché tra gli indagati stessi.
La donna destinataria dell'ordinanza è indagata anche per calunnia aggravata nei confronti della parte offesa, in quanto, interrogata per fornire la propria versione dei fatti, ha denunciato falsamente di aver subito ella stessa una violenza sessuale da parte della vittima della violenza di gruppo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo