Tutte le novità
24 Aprile 2022 - 16:15
Una donna di 50 anni è precipitata per diversi metri mentre percorreva il Sentiero degli Dei, in Penisola sorrentina, nel territorio comunale di Agerola, nel Napoletano. La donna, caduta mentre percorreva il sentiero tra la mattonella 13 e 14 nei pressi della Grotta del Biscotto, ha riportato importanti traumi.
La centrale operativa del 118 Napoli Est ha attivato l'elisoccorso 118 di Salerno e il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Campania, che ha inviato una squadra terrestre per permettere di ottimizzare e velocizzare le operazioni di recupero dell'infortunata.
La donna è stata stabilizzata dai sanitari, posta su una barella e portata a bordo dell'elicottero che l'ha trasportata all'ospedale Ruggi di Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo