Tutte le novità
25 Aprile 2022 - 15:28
Ha investito un monopattino procurando ferite lievi al conducente e poi è fuggito a piedi lasciando sul luogo dell'incidente l'auto. Quando gli agenti di polizia municipale hanno effettuato i controlli, hanno poi scoperto che l'auto era intestata ad una persona formalmente proprietaria di almeno cento veicoli.
L'episodio è avvenuto a Mondragone, in via Razzino. Al momento l'auto, una Seat Ibiza, è stata posta sotto sequestro, mentre sono in corso le verifiche della locale Polizia Municipale guidata da David Bonuglia.
L'ipotesi è che sia un prestanome e che le auto, tra cui quella che ha investito il monopattino, siano guidate da altre persone; per questo motivo il conducente della Seat sarebbe fuggito. Nelle prossime ore potrebbero scattare delle denunce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo