Tutte le novità
30 Aprile 2022 - 18:17
Aveva già strappato i pantaloni a una donna per violentarla e solo l'intervento della polizia ha evitato il peggio. È successo a Caserta, dove un ucraino di 51 anni è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una connazionale.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Caserta sono intervenuti in un appartamento del centro cittadino in seguito ad una segnalazione giunta al 113 che riferiva delle urla di una donna.
I poliziotti hanno individuato l'abitazione ed hanno fatto irruzione: la donna urlava ed aveva i pantaloni strappati, il 51enne era in stato di agitazione e ubriaco.
La vittima ha raccontato di essere stata anche minacciata alla gola con un coltello, che è stato poi ritrovato dai poliziotti. Il 51enne ucraino è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo