Tutte le novità
02 Maggio 2022 - 13:49
Picchia l'ex compagna incinta e il padre di lei. È successo a Mondragone, in provincia di Caserta, dove un 33enne è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori aggravati. La sera del 30 aprile l'uomo, un autotrasportatore, in evidente stato di ubriachezza e di agitazione, alla guida di una motrice di camion, è entrato nel cortile dell'abitazione della donna.
L'uomo si è arrampicato sulla cabina di guida riuscendo a raggiungere il balcone di casa della donna, posto al primo piano. Si è quindi introdotto all'interno dell'appartamento rompendo la vetrata della porta finestra e ha picchiato la donna, in stato di gravidanza, e il padre di lei.
Ai Carabinieri, la donna ha raccontato di aver subito in precedenza dal 33enne anche minacce di morte telefoniche e ha poi formalizzato la denuncia. Il 33enne, arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, è stato anche denunciato in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica con rifiuto di sottoporsi all'alcoltest.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo