Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 13:37
I Carabinieri della stazione di San Leucio del Sannio (Benevento) hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, emessa dal gip di Benevento, nei confronti di un uomo gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali nei confronti della moglie convivente, e, successivamente, una volta terminata la convivenza, di atti persecutori nei confronti della stessa. Gli episodi sarebbero accaduti anche alla presenza dei figli minori.
La donna ha denunciato di essere quotidianamente bersaglio di offese, denigrazioni e di percosse e che, negli ultimi tempi, la vita coniugale era diventata notevolmente tormentata a causa dell'esasperante gelosia maturata nei suoi confronti dal marito.
Questi episodi avevano compromesso la stabilità emotiva dell'intero nucleo familiare, costituendo motivo di pericolo per il benessere psicofisico dei figli. Anche successivamente, al termine della convivenza, in varie occasioni l'uomo ha posto in essere condotte moleste nei confronti della donna.
Le indagini della Procura di Benevento, che si sono avvalse delle dichiarazioni rese da altri familiari, della documentazione medica e degli screenshot dei messaggi tra l'uomo e la donna, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo