Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 14:09
È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Moscati di Avellino un ragazzo di 16 anni che ieri pomeriggio è rimasto ferito da un colpo di pistola alla tempia. Il ragazzino, di Gesualdo, si è allontanato di casa nel pomeriggio, portando con sé la pistola legalmente detenuta e custodita in casa.
È stato trovato dalla madre mezzora dopo, riverso a terra con una profonda ferita alla testa. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Moscati dove è ricoverato.
Nella notte i sanitari il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di craniectomia decompressiva per tentare di contenere i gravi danni provocati dal proiettile che ha attraversato il cranio da parte a parte.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. I militari stanno ricostruendo la drammatica vicenda per accertare se il colpo partito dalla pistola sia stato intenzionalmente esploso dal giovane o se sia partito accidentalmente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo