Tutte le novità
03 Maggio 2022 - 15:16
Due minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio (Salerno) nell'ambito delle indagini sul ferimento di quattro giovani avvenuto lo scorso 1° marzo nel parcheggio antistante una nota discoteca della zona. Nei confronti dei due minori, gravemente indiziati di tentato omicidio, i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in istituto penale minorile.
Le indagini, coordinate dalla Procura per i minorenni di Salerno, hanno permesso di ricostruire l'accaduto: dopo una banale discussione nata per una spinta all'interno del locale, due gruppi di ragazzi si sono affrontati prima nel locale stesso, poi nel parcheggio.
Durante la rissa i minori destinatari dell'ordinanza sono gravemente indiziati di aver utilizzato un coltello, ferendo quattro giovani (per uno di questi è ipotizzato il tentato omicidio. La dinamica dei fatti è stata ricostruita attraverso la visione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei presenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo