Tutte le novità
12 Maggio 2022 - 19:06
CASERTA. Denunciato per minaccia aggravata il 43enne che la scorsa notte, all'interno di un bar di Portico di Caserta, mentre attendeva di essere servito, stanco dell'attesa, si è finto carabiniere mostrando agli esercenti una pistola, uscendo all'esterno del locale per esplodere in aria diversi colpi d'arma da fuoco, poi risultati a salve. Poi l'uomo ha abbandonato il bar a bordo di una bicicletta.
L'immediato intervento dei carabinieri, che hanno sequestrato 9 bossoli e 2 cartucce a salve trovate a terra, ha consentito di identificare l'uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola scenica priva di tappo rosso, ancora con un colpo a salve all'interno della camera di cartuccia, pure sequestrata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo