Tutte le novità
26 Maggio 2022 - 16:44
Due giorni di lutto cittadino sono stati proclamati a Nusco (Avellino) per la morte del sindaco Ciriaco De Mita, ex presidente del Consiglio e segretario della Democrazia Cristiana.
Il lutto cittadino è stato proclamato dal vicesindaco Walter Vigilante con un'ordinanza che prevede la partecipazione dell'Amministrazione comunale con il proprio gonfalone ai funerali che si svolgeranno domani, 27 maggio, alle ore 18.30 nella cattedrale di Sant'Amato.
L'ordinanza prevede anche la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del comune di Nusco e la sospensione di tutte le manifestazioni civili previste per il giorno 28 maggio in occasione della festività del Santo patrono di Nusco, compresa la fiera prevista in mattinata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo