Cerca

Furti d'auto e riciclaggio, 18 misure tra Napoli e Caserta

Furti d'auto e riciclaggio, 18 misure tra Napoli e Caserta

Blitz dei Carabinieri della compagnia di Caserta che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura sammaritana, nei confronti di 18 persone gravemente indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture.

Per 11 persone è stata disposta ed eseguita la misura cautelare della custodia in carcere, per 3 persone è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, mentre per altre 4 persone è stato prescritto l'obbligo di dimora nel comune di residenza. Le indagini sono state avviate a febbraio 2018 a seguito dell'arresto in flagranza di un uomo per furto d'auto e hanno consentito di individuare l'esistenza di un'associazione dedita al furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture.

Sono stati accertati 84 episodi di furto di auto, tra la fine del gennaio 2018 ed i primi giorni del febbraio 2019, soprattutto nella città di Caserta e di Santa Maria Capua Vetere, nonché nei comuni di Napoli, Casalnuovo, Afragola, Mugnano, San Martino Valle Caudina, Roccabascerana ed Arpaise.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori