Tutte le novità
05 Giugno 2022 - 18:55
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in una zona di campagna del comune di Portico di Caserta. Si tratta di E.R., 32enne, uno degli “accollatori" di Sant'Antimo, che organizzano la festa patronale a Recale, in provincia di Caserta.
Sul corpo, secondo quanto accertato dai carabinieri, presentava delle ferite al capo e alle braccia. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, non escludono per ora alcuna pista, compresa quella dell'omicidio.
Il parroco della Chiesa di Sant'Antimo a Recale ha deciso di sospendere la tradizionale processione del Giglio in occasione della festa patronale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo