Tutte le novità
07 Giugno 2022 - 15:43
Muore in mare dopo aver salvato due bambini in difficoltà a causa delle acque agitate. È successo a Castel Volturno, in provincia di Caserta. A perdere la vita Rahhal Amarri, un 42enne di origine marocchina, da quasi vent'anni nel comune del litorale casertano, gestore del Lido dei gabbiani a Villaggio Coppola.
L'uomo è riuscito a salvare due bambini, riportati a riva grazie all'aiuto di un secondo adulto, ma è stato probabilmente colto da un malore e non è riuscito a risalire a riva a sua volta. Inutili i tentativi di salvarlo.
Sul posto la Guardia Costiera e il pm di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo