Tutte le novità
08 Giugno 2022 - 13:29
Un 28enne accoltellato e altri 4 ragazzi medicati al pronto soccorso. È il bilancio della rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi in una discoteca a Salerno. Sull'episodio indaga la Polizia di Stato, impegnata a ricostruire l'intera vicenda. I poliziotti sono intervenuti poco dopo le due di notte per la segnalazione di una violenta rissa scoppiata all'interno della discoteca e che sarebbe stata innescata da futili motivi, forse uno sguardo di troppo.
Un ragazzo, il 28enne originario del comune di Campagna (Salerno), ha avuto la peggio riportando ferite da arma da taglio ed è ancora ricoverato in ospedale, non in pericolo di vita. Altri 4 ragazzi hanno fatto ricorso alle cure in ospedale: di questi, 3 sono stati dimessi con prognosi, mentre il quarto è stato accertato essere in buone condizioni.
Le indagini proseguono per fare piena luce sull'accaduto e per accertare l'eventuale coinvolgimento di altre persone nella maxi rissa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo