Tutte le novità
09 Giugno 2022 - 14:45
La Polizia municipale di Caserta, coordinata dal comandante Luigi De Simone, ha accertato nuovi casi di utilizzo di fotocopie a colori di permessi invalidi. Il primo caso è stato accertato in via Unità Italiana, su un'auto in sosta che esponeva la copia plastificata di un permesso invalidi rilasciato dal Comando nel 2019.
Il veicolo, a noleggio, era in uso a un 55enne di Marcianise, che non ha fornito spiegazioni plausibili al fatto che utilizzasse un contrassegno rilasciato a una donna anziana, ed è stato denunciato per falsità materiale commessa da un privato, tentata truffa e resistenza a pubblico ufficiale.
Il secondo caso è stato accertato a piazza Vanvitelli, dove su un'auto in sosta intestata a un casertano di 51 anni era esposto un permesso invalidi rilasciato nel 2019. Mentre l'auto veniva rimossa, è intervenuto il figlio dell'intestatario, al quale è stato contestato l'utilizzo di atto falso.
Il terzo caso è stato accertato in via Cesare Battisti, dove un'auto esponeva il permesso di una donna deceduta. Il proprietario dell'auto, vedovo della donna, è stato denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo