Tutte le novità
09 Giugno 2022 - 19:20
Minaccia ed aggredisce la compagna convivente, in stato di gravidanza, e oppone resistenza nei confronti dei Carabinieri intervenuti, che lo arrestano. È successo a Caserta, a finire in manette un 45enne del posto. Questa mattina l'uomo ha aggredito la compagna, che è riuscita a scappare rifugiandosi nell'abitazione di un conoscente.
L'uomo ha prima dato alle fiamme gli abiti della compagna e si è poi recato nell'abitazione all'interno della quale la donna si era rifugiata, dando alle fiamme l'auto del conoscente di quest'ultima e opponendo resistenza nei confronti dei Carabinieri intervenuti e anche dei Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme.
Raccogliendo la denuncia della vittima, i militari hanno appreso di altri episodi di maltrattamenti, mai denunciati, subiti dalla stessa nel corso del tempo. Il 45enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo