Tutte le novità
12 Giugno 2022 - 15:33
La Guardia costiera di Salerno è intervenuta ieri pomeriggio per soccorrere 13 atleti impegnati in una gara di nuoto di fondo nelle acque antistanti Vietri sul Mare e Cetara, in difficoltà poiché colti da lieve ipotermia.
La richiesta di assistenza, giunta poco prima delle 18.30, è stata raccolta dalla sala operativa che ha assunto la direzione delle operazioni, inviando due motovedette della Guardia costiera sul campo di gara e allertando due autoambulanze presso il Molo Manfredi di Salerno, dove sono state prestate le prime cure mediche del caso.
Le operazioni di trasbordo sono state effettuate anche con l'ausilio di un gommone della protezione civile "Santa Maria delle Grazie" presente in zona. I 13 atleti sono risultati in buono stato di salute, senza necessità di essere trasportati in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo