Tutte le novità
15 Giugno 2022 - 14:01
La Polizia di Stato di Caserta ha notificato 7 avvisi di conclusione indagini a carico di altrettanti soggetti ritenuti essere gli autori, in concorso tra di loro, del furto di maglie e scarpette da gioco all'interno dello stadio Pinto di Caserta, avvenuto il 9 gennaio 2021.
Le indagini sul furto, che destò notevole scalpore nella cittadinanza e in particolare tra gli sportivi casertani, sono state condotte dalla Digos di Caserta con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, e hanno permesso di identificare le persone ritenute responsabili, oltre a ricostruire la dinamica dell'azione con la quale è stato rubato tutto il materiale da gioco che l'indomani sarebbe servito ai calciatori della Casertana per disputare il match contro il Catania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo