Tutte le novità
16 Giugno 2022 - 14:41
I Carabinieri della compagnia di Salerno indagano su un raid armato avvenuto due sere fa in piazza Ippolito di Pastina, in zona Irno. Intorno alle 23.30 di martedì 14 giugno alcune persone, probabilmente giovani e a bordo di due scooter, sono giunte improvvisamente nella piazza e hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco in aria, almeno 5, utilizzando verosimilmente un revolver.
Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo della compagnia di Salerno, che non hanno rilevato danni alle facciate dei palazzi o ad auto parcheggiate. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno esaminando i video registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di risalire agli autori dell'azione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo