Cerca

Partito democratico, Boccia commissario in Campania

Partito democratico, Boccia commissario in Campania

Il segretario del Pd Enrico Letta ha chiesto a Francesco Boccia, responsabile Enti locali e Autonomie territoriali del partito, di assumere l'incarico di commissario del Partito Democratico della Campania. La nomina del commissario si è resa necessaria dopo la caduta per dimissioni dell'assemblea regionale e l'impossibilità di eleggere un nuovo segretario dopo le dimissioni di Leo Annunziata.

Letta ha poi nominato Carlo Bettio, vice-responsabile Organizzazione del partito per il Nord Italia, e Matteo Mauri, deputato e responsabile Cittadinanza e Immigrazione del partito, rispettivamente commissari del partito dell'Alto Adige e della Provincia di Caserta.

Da Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli, arrivano gli «auguri di buon lavoro al nuovo commissario del Pd campano Francesco Boccia. Il Pd di Napoli sarà al suo fianco e lo sosterrà nel lavoro di rinnovamento e ricostruzione del partito regionale». «Abbiamo importanti sfide - spiega Sarracino - da vincere, come quella del lavoro, dello sviluppo ecosostenibile e della lotta alla crimininalità organizzata».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori