Tutte le novità
30 Giugno 2022 - 15:01
La Protezione civile della Regione Campania è intervenuta ieri sera per incendi divampati sul Monte Somma, nella zona vesuviana, in località Coda del Lupo a Cava de' Tirreni (Salerno) e a Sessa Aurunca (Caserta), in località Galleria del Massico dove il direttore delle operazioni di spegnimento ha richiesto anche l'intervento di un elicottero regionale.
Gli incendi sono stati tutti spenti, così come quelli divampati nei giorni scorsi sul Monte Barbaro, nei Campi Flegrei, e a Mondragone. Impegnate 18 squadre della Protezione civile regionale, circa 70 uomini e donne, 12 gli interventi eseguiti da elicotteri regionali, 4 gli interventi da parte di aerei del Dipartimento nazionale chiamato in supporto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo