Tutte le novità
03 Luglio 2022 - 15:40
Manca il personale, stop alle corse ferroviarie sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino. Lo comunica Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, che gestisce tra le altre le linee della Circumvesuviana.
La soppressione di tutte le corse sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino nella giornata di oggi, domenica 3 luglio, è stata decisa «in considerazione del protrarsi delle difficoltà in termini di disponibilità di personale viaggiante sulle linee vesuviane» e «considerato anche il protrarsi del particolare periodo di emergenza Covid-19», al fine di «concentrare le risorse umane disponibili e consentire il servizio regolare nelle linee dove l'afflusso passeggeri è molto elevato».
Il servizio sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino, fa sapere Eav, «sarà garantito da autobus sostitutivi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo