Tutte le novità
16 Luglio 2022 - 14:06
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato quattro persone, di cui un minorenne, residenti nei comuni di Caserta, San Nicola la Strada e San Marco Evangelista, ritenuti responsabili del reato di rissa, in merito ai fatti accaduti nella serata di sabato 9 luglio scorso in corso Trieste, nel centro cittadino di Caserta.
Verso la mezzanotte personale della Questura di Caserta, impegnato nell'ambito dei servizi predisposti per il controllo delle zone maggiormente frequentate dalla movida, è intervenuto per la segnalazione di alcuni cittadini circa una lite animata tra giovani in corso Trieste, all'angolo con via Vico.
All'arrivo dei poliziotti sono stati identificati 4 giovani che presentavano segni evidenti di una colluttazione avvenuta poco prima. In due avevano indumenti strappati, mentre il minorenne aveva un ematoma al naso.
Le indagini hanno permesso di ricostruire la vicenda e le azioni compiute nel dettaglio da ciascuno dei giovani che hanno partecipato alla rissa. I tre maggiorenni, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati in stato di libertà mentre il 16enne, incensurato, è stato denunciato al Tribunale per i minorenni di Napoli.
Sono state inoltre avviate le procedure finalizzate all'emissione del provvedimento di Daspo urbano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo