Tutte le novità
30 Agosto 2022 - 18:16
Choc nell'avellinese per l'arresto di un 41enne del Baianese arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente della figlia minorenne della convivente.
Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Avellino, avviate il 21 agosto scorso su denuncia della madre della ragazza, oggi 17enne, avrebbero accertato che negli ultimi quattro anni, anche con violenze e minacce, l'indagato avrebbe indotto la ragazza a compiere e subire atti sessuali.
L'accusa è di violenza sessuale aggravata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo