Tutte le novità
20 Settembre 2022 - 15:34
AVELLINO. Da quattro anni era Latitante dopo una condanna a 14 anni e sette mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Lo hanno individuato gli uomini della Squadra Mobile di Avellino in una clinica privata dove l'uomo, un 69enne di Castellamare di Stabia, nel Napoletano, si era recato per svolgere alcuni accertamenti clinici.
Gli agenti gli hanno notificato l'ordine di carcerazione della Procura di Napoli in esecuzione della sentenza emessa dal tribunale partenopeo e dopo averlo piantonato all'interno della clinica in attesa degli esami sanitari, lo hanno trasferito in carcere ad Avellino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo