Tutte le novità
23 Settembre 2022 - 15:33
«Questa del Reddito cittadinanza è una truffa politico-mediatica». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca, nel suo conseuto appuntamento facebook.
«Il Pd ha sbagliato a non chiarire - continua De Luca - Per Conte è una misura essenziale per il contrasto alla povertà. Era stata presentata come una misura per avviare a lavoro i giovani, poi ci hanno raccontato che è una misura di contrasto alla povertà e quella misura esisteva già ed è il reddito di inclusione che andava rafforzata dopo il Covid. Conte non ha inventato nulla. Bisogna dire cose chiare, ma regalare uno stipendio a chi non ha voglia di lavorare è un'altra cosa. Le misure c'erano e non le ha inventate Conte. Ho sentito dire a un esponente del M5s che i navigator hanno mandato a lavorare tantissime persone, falso. I navigator non hanno mandato a lavorare nessuno. Siamo alle truffe mediatiche».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo