Tutte le novità
04 Ottobre 2022 - 17:42
Visita del Principe Alberto di Monaco a Monteverde, in Alta Irpinia, piccolo borgo riconosciuto come sito storico della famiglia Grimaldi. Ad accogliere il Principe Alberto, oltre al sindaco di Monteverde Antonio Vella, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
«La visita del Principe Alberto a Monteverde questa mattina, in uno dei borghi più belli e suggestivi d'Italia - scrive De Luca su Facebook - è stata l'occasione per ribadire l'antico legame tra la Campania e il Principato di Monaco, a cui siamo legati da una profonda e sincera amicizia. Ringraziamo il Principe Alberto per il suo impegno a farsi promotore delle nostre aree interne, della loro straordinaria bellezza e della volontà di diventare terre di accoglienza per un turismo ecosostenibile, in grado di creare crescita e occupazione di qualità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo