Tutte le novità
06 Ottobre 2022 - 19:38
«Non mi lascio intimidire e continuerò a lavorare nell'interesse dei cittadini e dell'intera comunità sannita, fiducioso del lavoro dell'autorità giudiziaria». È il commento del direttore generale della Asl di Benevento, Gennaro Volpe, a cui ieri è stato recapitato un biglietto minatorio con un proiettile, lasciati nel palazzo dell'azienda sanitaria di via Oderisio a Benevento.
L'episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno da subito avviato le indagini concentrate anche sulle analisi balistiche per cercare di intercettare elementi utili all'attività investigativa. Numerosi i messaggi di solidarietà al manager Volpe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo